Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Resi e rimborsi
Sì, offriamo la possibilità di restituire un prodotto entro 30 giorni dall’acquisto, a condizione che sia nella sua confezione originale e non sia stato utilizzato.
Una volta avviata la procedura di reso e verificato lo stato del prodotto, procederemo al relativo rimborso. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto il reso e verificato il prodotto, il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi.
Ordini
Una volta confermato, l’ordine non potrà più essere modificato o annullato. È comunque possibile richiedere un reso compilando l’apposito modulo nella tua area personale. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.
Offriamo spedizione standard tramite UPS.
Una volta ricevuto l'ordine procederemo a creare il tuo prodotto artigianalmente nei nostri laboratori e a spedirlo con il nostro corriere di fiducia UPS. Il tutto richiede generalmente 2-6 giorni lavorativi.
Sì, una volta spedito l’ordine, riceverai un codice di tracciamento per monitorare la consegna.
Guida alle taglie
All’interno della pagina prodotto troverai tutte le informazioni sulla misura.
Sconti e vantaggi
Periodicamente lanciamo sconti ed offerte per l’acquisto dei nostri prodotti. Per rimanere aggiornato iscriviti alla nostra newsletter in fondo alla pagina.